FAQ

Consulta le nostre FAQ, potrebbe esserci già la risposta alla tua domanda!

Come posso aprire un account?
Scrivi una mail a ecommerce@selectra.it 

Come posso recuperare la mia password?
Nella sezione "Accedi", clicca sul punto di domanda (?) vicino al campo dedicato alla Password. Si aprirà una nuova pagina dove potrai immettere la mail con la quale ti sei registrato. Dopo aver cliccato su "Richiedi password", ti verrà inviata un'email con cui é possibile modificare la password. 

Dove posso trovare una fattura o un DDT?

I DDT, le fatture di accompagnamento e le fatture sono scaricabili e stampabili nella sezione Il mio account > I miei documenti. Non sei ancora registrato? Clicca sull'icona in alto a destra e poi su Registrati

Come posso richiedere un'offerta commerciale?
Scrivi una mail a angebote.bozen@selectra.it 

Come posso essere contattato da un commerciale Selectra?
Scrivici una mail a angebote.bozen@selectra.it o chiamaci 0471 55 88 00. 

Il mio listino prezzi é sempre aggiornato?
Assolutamente sí, i prezzi sono sempre aggiornati e sono personalizzati per ogni cliente. 

Come posso rimanere informato sulle promozioni e le novità?
Iscriviti alla nostra newsletter! Sarai sempre informato su promozioni, novità ed eventi del mondo Selectra!